dal 2014 a tutto il 2019 con l’agenzia tedesca Texter-Millot in esclusiva per Lufthansa ed AirDolomiti mi sono occupata dei seminari per la risoluzione della paura di volare.
Dal 2020 per questioni legate alla pandemia e per successive problematiche burocratiche l’agenzia ha sospeso i seminari in relazione esclusiva con Lufthansa ed AirDolomiti hanno sospeso le attività con le compagnie aeree, seguo quindi un protocollo di indiscussa efficacia in in modalità I own business in Italia, attività nella quale vengono confermati gli stessi livelli di efficacia.
dal 2010 mi occupo di psicologia dell’aviazione. Nello specifico accanto agli interventi per la risoluzione dell’aviofobia mi sono occupata della supervisione del materiale didattico e degli interventi didattici in ambito CRM.
Data la contiguita’ delle competenze cliniche e di quelle di psicologia dell’aviazione ho seguito in un perocrso individualizzato gli aspiranti piloti a risolvere eventuali blocchi emotivi o di risorse cognitivo-comportamentali opportuni per l’idoneita’ al ruolo di pilota/
Attaulmente dal 2020 al 2023 sono stata la psicoterapeuta clinica(CAP) di riferimento per Elilombarda e Sardinya Sky.
Membro e socio dell’associazione degli psicologi dell’aviazione Italia (ITAPA).